LA QUALITÀ NEGLI ALIMENTI
In Eden tutti gli ingredienti vengono selezionati con passione e rigore tenendo conto delle esigenze del consumatore finale , per questo la società ha provveduto a certificare il suo sistema di gestione della qualità secondo le norme ISO 9001;2008.
Accanto alla qualità richiesta dal consumatore la cosiddetta qualità "percepita" (determinata da fattori soggettivi e oggettivi e dipendente dal momento o dalla situazione ) , vi
è anche una qualità definita
"oggettiva" di un prodotto . Questa è ben definita , misurabile e verificabile rispetto a determinati parametri ed è molto legata al concetto di "sicurezza alimentare".
Pertanto alla base del concetto di qualità sia per il consumatore sia per il produttore c'è la "sicurezza alimentare" resa obbligatoria dalla normativa vigente. Diversi sono i fattori che concorrono a determinare la "qualità totale" di un alimento.
Ebbene noi cerchiamo di tenere sotto controllo tutti questi fattori attraverso il monitoraggio dell'azienda Certificatrice con l'obbiettivo di soddisfare "sicuramente" gli obblighi imposti per ottenere una qualità "oggettiva" ma anche puntando molto a soddisfare nel consumatore quella "percepita".
Brunch
...
Caffetteria
I locali sono accoglienti ed ottimi per i piccoli momenti...
Cocktail Bar
E chi l'ha detto che l'aperitivo è monopolio esclusivo di...
Finger food salati
...
Gastronomia
...
Gelateria
Curiosità: in origine il gelato non era certamente quello che...